Informazioni spedizione

 Spedizioni e Tracking (Regole, diritti e doveri)


Corrieri utilizzati
Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso Bartolini, Gls gruppo Executive o Mail box ect. (I corrieri non consegnano il sabato, la domenica o durante le festività nazionali).

Tariffe di spedizioni
Acquistando più prodotti avrai sconti sulla tariffa di spedizione, le quali vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. E' possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione (il calcolo della spedizione sarà elencato nell'ordine finale del tuo carrello). Fanno eccezione i prodotti più voluminosi (spedizione non cumulabile)

Imballaggi accurati e professionali
I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori.
Per beni di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

I prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall'avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24h dalla conferma dell'ordine. La consegna sarà effettuata entro 2-5 giorni per spedizioni in Italia / 2-12 giorni per gli altri Paesi. I tempi si intendono per articoli disponibili a magazzino spedibili a ricevimento dell'ordine (la spedizione potrebbe subire ritardi per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la newlupex.net)

Per non subire notevoli ritardi nella spedizione, chiediamo ai Nostri clienti di lasciarci un recapito telefonico reperibile da dare al corriere.

Alla consegna del materiale da parte del corriere chiediamo al clienti di:
- Verificare il numero dei colli in consegna corrispondano a quello indicato al momento dell'ordine.
- Verificare l'integrita degli imballaggi, che non siano né danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.

In caso di eventuali reclami per danno e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere, accettando il pacco con riserva al momento della firma.

Garanzie 

Tutti i prodotti godono della garanzia ufficiale italiana del produttore (DL 24/02).

Per qualsiasi altro chiarimento la New lupex import export è sempre a vostra disposizione. Basta contattarci a info@newannashop.it

La NewAnnaShop augura a tutti Voi una buona navigazione

Questo sito utilizza cookies solo per facilitarne l'utilizzo, migliorando la qualità della navigazione tua e degli altri. Per maggiori informazioni puoi cliccare qui